- 1、原创力文档(book118)网站文档一经付费(服务费),不意味着购买了该文档的版权,仅供个人/单位学习、研究之用,不得用于商业用途,未经授权,严禁复制、发行、汇编、翻译或者网络传播等,侵权必究。。
- 2、本站所有内容均由合作方或网友上传,本站不对文档的完整性、权威性及其观点立场正确性做任何保证或承诺!文档内容仅供研究参考,付费前请自行鉴别。如您付费,意味着您自己接受本站规则且自行承担风险,本站不退款、不进行额外附加服务;查看《如何避免下载的几个坑》。如果您已付费下载过本站文档,您可以点击 这里二次下载。
- 3、如文档侵犯商业秘密、侵犯著作权、侵犯人身权等,请点击“版权申诉”(推荐),也可以打举报电话:400-050-0827(电话支持时间:9:00-18:30)。
- 4、该文档为VIP文档,如果想要下载,成为VIP会员后,下载免费。
- 5、成为VIP后,下载本文档将扣除1次下载权益。下载后,不支持退款、换文档。如有疑问请联系我们。
- 6、成为VIP后,您将拥有八大权益,权益包括:VIP文档下载权益、阅读免打扰、文档格式转换、高级专利检索、专属身份标志、高级客服、多端互通、版权登记。
- 7、VIP文档为合作方或网友上传,每下载1次, 网站将根据用户上传文档的质量评分、类型等,对文档贡献者给予高额补贴、流量扶持。如果你也想贡献VIP文档。上传文档
查看更多
ElizabethAugust-CacciaAlLadro[ebook-free.bookita-harlequin-harmony]ElizabethAugust-CacciaAlLadro[ebook-free.bookita-harlequin-harmony]
Elizabeth August
Caccia Al Ladro
Something So Right ? 1989
Prima Edizione Collezione Harmony N° 948 febbraio 1994
1
Laura Martin affrontò Frank Davidson con aria decisa. ?Mio fratello non è un ladro? dichiarò senza mezzi termini.
Seduto dietro la sua scrivania, Frank si limitò a studiare la giovane donna che lo stava fulminando con lo sguardo. Ted aveva sempre descritto sua sorella come una ragazza graziosa, con un aspetto fragile e vulnerabile che mascherava bene la sua volontà di ferro. Ma Frank riusciva ad avvertire quella determinazione riflessa in un paio di gelidi occhi scuri. Tuttavia, nonostante i suoi sforzi per nasconderlo, la ragazza era davvero molto carina. Il vestito grigio dal taglio severo e la camicia di seta color azzurro pallido con il collo alto non riuscivano a nascondere completamente le curve armoniose del suo corpo. E se i lunghi capelli castani tirati indietro e raccolti sulla nuca in un ordinato chignon conferivano al suo aspetto laria rigida e austera di una zitella inacidita, i suoi grandi occhi scuri, le labbra sensuali e il naso piccolo sembravano voler negare la severità della pettinatura.
Quello che Frank proprio non riusciva a vedere in lei era il suo lato vulnerabile. Anzi, gli ricordava una gatta furiosa che difendeva i suoi cuccioli. Emise un sospiro esasperato. Non era nello stato danimo adatto per sostenere un confronto come quello. Allontanando la sedia dalla scrivania sommersa di carte, ammucchiate disordinatamente davanti a lui, replicò con laria stanca di chi vuole liberarsi di un interlocutore indesiderato: ?Tutte le prove contro suo fratello dimostrano il contrario. E ora, se vuole scusarmi, devo occuparmi dei miei affari?. Il suo viso si fece ancora più cupo mentre concludeva con aria torva, ?cioè, di quello che ne resta?.
Laura Martin aveva impiegato troppo tempo a trovare il coraggio necessario ad affrontare Frank Davidson per permettere adesso che lui la congedasse con tanta facilità. Rimase a fissarlo senza muov
文档评论(0)